All’Associazione Geometri dello Spoletino

Lunedì 08 luglio, alle ore 15,45
presso la sede dell’Associazione Commercianti di Spoleto
in Spoleto Piazza Garibaldi (ingresso Via Nuova)

è stato concordato un incontro con i componenti del Consiglio Direttivo dell’Associazione Geometri Volontari per la Sicurezza e la Protezione Civile, Associazione che opererà a stretto contatto con il Centro Regionale della Protezione Civile.
L’incontro avrà lo scopo di illustrare le finalità e raccogliere adesioni per la formazione di figure professionali specializzare le quali costituiranno un presidio operativo sul nostro territorio in attività di prevenzione, soccorso e superamento delle emergenze.
Nel corso dell’incontro si discuterà anche delle problematiche riguardanti le notifiche preliminari on-line (SINPOL).
In tale sede, chi interessato, potrà dare la propria disponibilità a far parte della Commissione Catasto del Collegio. A riguardo si precisa che il Ns. territorio, al momento, non è rappresentato.
Si invita a darne diffusione agli iscritti.

Spoleto, 24 giugno 2013

Carlo Panetti