A tutti i Soci
Come per il passato anche per questo anno abbiamo stabilito come Associazione di invitare al pranzo per gli auguri di Natale i colleghi del Comune, del Catasto e dell'Asl.
Il pranzo è stato prenotato presso il RISTORANTE S. LORENZO (Hotel Clitunno) per giovedi 20 dicembre alle ore 13,15.

Chi vorrà intervenire (spero molti) dovrà darne conferma allo scrivente oppure ad uno dei consiglieri dell'Associazione.

Credo che tutti avete letto le notizie sul nostro piano regolatore a seguito della sentenza del TAR che, sembra,  lo abbia annullato.
Se ciò rispondesse a verità le conseguenze sarebbero disastrose sia per le pratiche da presentare, comprese eventuali varianti, che non verrebbero accettate, e sia per quelle rilasciate e per le quali non sono iniziati i lavori.  ---PIOVE SUL BAGNATO.
Siamo in contatto con l'Amministrazione e sarete informati sugli sviluppi.

Saluti ed auguri a Voi ed alle vostre famiglie di un santo natale e buon anno.
Ezio Viola

Accesso Utenti